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14/02/2017 / categoria:
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BLOG UFFICIALE SPORT E NUTRIZIONE (WORK IN PROGRESS) 

Che tu voglia costruire e potenziare la tua muscolatura o ristabilirti dopo una lesione muscolare, è importante ricorrere alla giusta tecnica di recupero. Il modo più proficuo affinché i muscoli riacquistino le forze varia in base a ciò da cui devi riprenderti. Se senti dolore perché ti stai allenando nel tentativo di irrobustire la tua struttura muscolare, il recupero non corrisponde necessariamente a tre giorni di completo stato vegetativo fra una sessione di allenamento e l'altra. Tuttavia, è probabile che tu abbia bisogno di un po' di riposo per rimetterti in salute e curare eventuali lesioni o distorsioni. Se sai quanto tempo occorre ai tuoi muscoli per recuperare, indipendentemente da ciò che ha compromesso la loro funzionalità, riuscirai a mantenerti in forze e a tornare in palestra quanto prima.

Risultati immagini per fruttosio

Il fruttosio è uno zucchero presente nella frutta e nelle bevande dolcificante con lo sciroppo di glucosio-fruttosio. 

Il fruttosio è scomposto sopratutto a livello epatico, dove è convertito in glicogeno (la forma deposito dei carboidrati), TRIGLICERIDI( GRASSI) e glucosio ( zucchero ematico). Alcuni esperti riconoscono la causa dell'epidemia di obesità nel consumo smodato di bevande zuccherate, sopratutto quelle pieni di sciroppo di glucosio-fruttosio. L'attività fisica accelera l'impiego del fruttosio e potrebbe ridurre l'effetto sui depositi adisposi, secondo uno studio condotto . Allenarsi dopo avere ingerito il fruttosio comportava un rapido utilizzo del fruttosio e la minima sintesi dei graqssi nel fegato.Comunque, il consumo di glucosio a riposo o dopo l'attività fisica induceva grossi aumenti di zuccheri grassi nel sangue , cosa che alla fine contribuisce all'obesità, alla resistenza insulinica e al diabete. Consumare bevande piene di sciroppo - fruttosio eleva la glicemia e la produzione di grassi nel fegato.

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